Storia

"La bellezza cambia il mondo" Renzo Piano

Nel 2005 abbiamo iniziato l’attività nel campo dell’edilizia.  Per la prima volta abbiamo raccontato la nostra visione di qualità e bellezza dell’abitare che, da lì in poi, ha segnato lo sviluppo della nostra azienda.

 

Negli anni successivi abbiamo incrementato il volume delle nostre attività. Con la crescita dell’azienda è aumentato il numero delle persone coinvolte che hanno portato nuove competenze e abilità professionali.

 

Cinque anni dopo, nel 2010, abbiamo consolidato il ruolo di general contractor. Abbiamo avviato i lavori di ristrutturazione di grandi ville in Toscana occupandoci anche del rifacimento degli arredi finalizzati a migliorare la qualità abitativa ed estetica.

 

Nel 2014 abbiamo potenziato l’attività di pianificazione integrata per gestire cantieri sempre più grandi e progetti più complessi. Il passo successivo è stato migliorare la struttura organizzativa per garantire la qualità dei risultati attesi e il  rispetto dei tempi.

 

Il potenziamento aziendale ci ha permesso di operare in nuove tipologie di edifici: una chiesa, la sede di un istituto bancario, gli uffici e l’area commerciale di un’azienda vitivinicola e l’ampliamento, completo di arredi, di un boutique hotel. 

 

Nel 2019 abbiamo restaurato un significativo palazzo storico di stile neogotico. Lo abbiamo trasformato nella sede unica della nostra azienda con gli spazi espositivi. 

 

Oggi gestiamo lavori importanti in molte zone d’Italia.

We build beauty

© FIDIA srl 2019 All rights reserved 

FIDIA srl | Via O. Fallaci, 6 | 58100 Grosseto | P.Iva 01348210533 

  • Facebook
  • Instagram

Made with ♥ by Federico Bartoli